Ringrazio tanto Sara che mi ha permesso di poter condividere la sua testimonianza della lettura svolta con me.

Sara mi ha cercato perché voleva tramite me appellarsi alla saggezza,  spinta dal desiderio di conoscersi più a fondo, affinchè potesse farsi chiarezza in un periodo di profonda confusione dovuta a delle scelte importanti da fare. I maestri da quella dimensione che è al di fuori dei confini e gabbie del tempo e dello spazio, tutto conoscono di noi e della nostra vita e possono vedere il dispiegarsi dei fili del destino del nostro percorso animico. Da quella posizione privilegiata sanno sempre ed esclusivamente con gentilezza e a volte con fermezza al fine di darci chiarezza, comunicarci e farci arrivare proprio quello che ci serve per poter raggiungere un maggior livello di equilibrio con noi stessi e una crescita spirituale necessaria per il periodo o fase che stiamo vivendo.

Le lettura dei registri akashici ci mette in contatto con questa saggezza, per farla nostra e trovare delle preziosissime indicazioni per il nostro cammino affinchè possiamo svolgerlo con una guida saggia al nostro fianco a cui possiamo accedere per poter aprire un dialogo che ci chiarisce dove stiamo andando nel percorso.

Desideri anche tu ricevere una lettura adesso? Allora scrivimi una mail a jimmifascina@gmail.com o attraverso la sezione contatti del mio sito ora per prenotare la tua lettura