Salve a tutti, ieri ho svolto di persona una lettura dei registri akashici ad una persona che sta già facendo il mio percorso rimagnetizza la tua fiamma gemella che ha voluto ricevere la sua seconda lettura dei registri akashici, stavolta di persona (solitamente le faccio in differeta da solo e poi mando la risposta registrata). L’esperienza è stata molto bella, e c’era una bella energia sacrale nel momento della mia lettura che era percepibile nell’aria. I maestri hanno dato delle risposte bellissime e mi hanno dato dei nuovi imput che mi hanno chiarito e fornito alcuni nuovi spunti per avere una visione d’insieme più ampia nel percorso delle fiamme gemelle che vi riporterò prossimamente nelle dirette.

Ringrazio di cuore quindi, Carla Rocchi​. per la testimonianza della lettura dei registri akashici svolta con me. Senza doverne parlare nemmeno più di tanto, le persone guidate dall’energia di Akasha si presentano dinnanzi a me perché sono pronte a fare l’esperienza di poter ricevere per la prima volta una lettura dei loro registri akashici, tramite l’apertura verso la dimensione dell’Akasha dove sono registrate tutte le informazioni fondamentali della nostra anima. Guidati da delle domande che voi scegliete e solo voi scegliete, apriremo assieme i tuoi registri per poter ricevere dai maestri nella dimensione dell’akasha risposte chiarimenti e spesso una trasformazione energetica della situazione o eventi sui quali vuoi fare chiarezza. I registri sono uno strumento molto potete per la trasformazione interiore, perché solo cambiando dentro possiamo modificare l’esterno fuori di noi.
Desideri anche tu ricevere una lettura adesso? Allora scrivimi una mail a jimmifascina@gmail.com o attraverso la sezione contatti del mio sito ora per prenotare la tua lettura 🙂