Quando la tua mente è ossessionata a tal punto della tua fiamma che non riesci a dormire, quando la tua mente non ti da pace, quando i tuoi pensieri sono fuori controllo, cosa daresti per un momento di pace? Non è semplice ritrovare l’equilibrio dopo l’incontro con la propria fiamma gemella. Questo incontro cambia tutto. E spesso ti fa dimenticare di te. Ma non è un bene, amarsi è il presupposto per poter poi amare.
Il percorso Rimagnetizza la Tua Fiamma Gemella ti da tutti gli strumenti che ti servono per compiere questo viaggio in tutta sicurezza sapendo sempre che cosa fare e come gestire le situazioni che ti capitano con la tua fiamma gemella senza esserne travolta/a.
Quanto tale per te raggiungere questa pace? Come cambierebbe la tua vita se riuscissi a raggiungerla? Ti devo dire che richiede impegno e desiderio di lavorare ogni giorno su di te con gli strumenti del percorso, ma se lo farai la tua situazione si trasfermerà come sa chi sta partecipando a questo percorso…

Desideri anche tu questo? Unisciti a noi 🙂

Guarda il video di presentazione del percorso qui:

 

E candidati per poter ricevere (se verrai scelta/o) ad una consulenza gratuita informativa sulla tua fiamma gemella, in cui ti presenterò questo percorso, scrivendomi una mail a jimmifascina@gmail.com